Bari: arrestato un uomo per spaccio e possesso di banconote false

0
115

Ieri è stato arrestato un uomo di 34 anni. E’ stato sorpreso mentre si trovava nel quartiere Poggiofranco di Bari, stava cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un uomo che ne faceva utilizzo abitualmente.

Gli agenti della Squadra Mobile di Bari hanno arrestato l’uomo, che era già pregiudicato, aveva scontato già in passato una pena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo di 34 anni, stava cedendo la dose di stupefacenti ad un cliente abituale, e il tutto è  avvenuto sotto gli occhi degli agenti della sezione antidroga che sono intervenuti prontamente e hanno immediatamente sequestrato la droga che l’uomo possedeva, parliamo di circa 2.7 grammi di eroina.

A quel punto gli investigatori hanno continuato nelle loro ricerche, per capire se l’uomo possedesse altri quantitativi di droghe, e facendo una perquisizione presso l’appartamento del 34enne sono stati rinvenuti altri 90 grammi di sostanza stupefacente, tra eroina e cocaina, che era stata già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta, oltre alla droga sono state rinvenute anche delle banconote da 20 euro false, sequestrate come la droga.