Milano: una donna di 45 anni anni violentata al parco

0
102

Una donna di 45 anni di Milano è stata violentata mentre si trovava con il suo cane al parco. La donna stava scendendo da una discesa del Monte Stella, a San Siro, ed è stata aggredita alle spalle da un uomo. La donna non è riuscita a descrivere nel dettaglio l’uomo, ha solo avuto il tempo di notare che avesse la pelle di colore scuro e che era abbastanza giovane d’età.

Probabilmente l’aggressore l’aveva seguita per qualche metro. La vittima, infatti, ha raccontato agli agenti di polizia che aveva avuto l’impressione di essere seguita da qualcuno, ma non gli aveva dato peso. L’uomo ha strattonato ka donna e l’ha presa con forza per trascinarla in un posto appartato, dove poi l’ha stuprata.

La donna ha chiesto aiuto in via Cimabue. La 45enne ha subito denunciato l’episodio alla polizia e gli esami alla clinica Mangiagalli hanno accertato l’avvenuta violenza. L’aggressore, secondo il racconto della vittima, potrebbe essere un centroafricano, sono ancora in corso le ricerche per trovare l’uomo.