Lavagna: 22enne cerca di nasconere 130 grammi di marjuana

0
134

L’episodio è accaduto a Lavagna, un comune in provincia di Genova. Le forze dell’ordine avevano notato un ragazzo aggirarsi in modo sospetto per le vie del paesino, per questo motivo lo hanno fermato, per capirne il motivo. Hanno trovato il giovane ragazzo di soli 22 anni, in possesso di circa 130 grammi di marjuana che stava cercando di nascondere.

Il protagonista della vicenda che stiamo raccontando è un giovane ragazzo di 22 anni di Lavagna, è stato fermato la notte scorsa dai Carabinieri della locale stazione nel corso di un controllo nella zona di Santa Giulia.

Il ragazzo ha provato a disfarsi della marjuana che custodiva in un involucro di cellophane, ma il gesto non è passato inosservato ai militari che hanno proseguito con dei controlli nella sua abitazione. Nella casa del ragazzo è stata trovata una bilancina di precisione e oltre 700 euro in contanti ritenuti provenienti dallo spaccio.

Il 22enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato nel carcere di Marassi in attesa della convalida da parte del Gip.